Cosa c'è dietro a Nebulae?

La vuoi sapere la verità perché ho inventato, formulato e creato Nebula?

La verità è una sola perché non mi accontento mai.

Essendo dall'estetica da così tanti anni ho visto molte, troppe aziende che lavorano male e tante aziende che lavorano molto bene ma non c'è mai stato fino adesso un prodotto, una formula chimica, un'azione, una performance così come volevo io. Quindi ho pensato: facciamo questo investimento, facciamo questo enorme, incredibile investimento nella formulazione, nella progettazione, nel danaro, nel tempo, in tutto quello che ne concerne per creare un cosmetico in Italia e forse non avete idea di quanto possa essere impegnativo.

Ci sono dei laboratori che ti permettono di etichettare con il tuo nome I prodotti già esistenti. Beh, quelli non sono cosmetici inventati dalla persona stessa, sono buonissimi cosmetici, ma non sono inventati dalla persona stessa.

Invece ho voluto rischiare il tutto per tutto, quindi inventare da 0 una formulazione, investire sul packaging su tutto quello che ne concerne nel mondo della cosmesi e per creare questo progetto appunto dal nulla. Quindi perché l'ho formulato?

Perché ci credo, perché quando ho pensato esattamente a quello che avrei voluto che esistesse allora già lì in quel momento ho cominciato a crearlo. Tutto qua solo tutto qua mi emoziona sempre parlarne ma ci credo e vorrei tanto che entrasse a far parte della tua cura della pelle tutti I giorni.

Torna al blog